Keyword Advertising

AdSeo progetta e gestisce campagne pubblicitarie nei principali motori di ricerca con interventi mirati funzionali agli obiettivi del cliente.

Soluzioni di keyword advertising gestite attraverso interventi mirati con la possibilità di poter agire in real-time per orientarle nella direzione più redditizia agli obiettivi del cliente.

Uno studio condotto da Resolution Media e Kenshoo ha rilevato che la ricerca a pagamento in certe circostanze copre il gap quando il SEO non è presente tra le prime posizioni.

Ricerca Organica
Sostenibile non si paga!
Occorre Tempo per ottenere risultati
Minor controllo
Ricerca a Pagamento
Velocità
Maggior controllo sugli investimenti
Maggiori Costi

Il Budget

Tenere, giornalmente, sotto mano il proprio budget è un’attività indispensabile per consentirci di aumentarlo o diminuirlo in funzione dei propri obiettivi pubblicitari.

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Scelta della parola chiave

Scegliere delle keywords sbagliate può portare a performance negative; è indispensapive analizzare nel dettaglio quelle parole chiave con un giusto rapporto tra visite e leads generati.

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Ottimizzazione Landing Page

Tradotte in italiano con il termine di “pagina di atterraggio” hanno un notevole impatto sulle performance della nostra campagna pubblicitaria.

Sperimentare, Sperimentare, Sperimentare

La sperimentazione è un’attività indispensabile da fare 2-3 volte a settimana per migliorare le proprie performance.

Monitoraggio Costante

Le campagne di keyword advertising dei nostri clienti vengono monitorate giornalmente in modo tale da investire solo in parole chiave con un alto tasso di conversione.

Mobile Advertising

Il mobile è il protagonista principale della rivoluzione sociale che è in atto. Molti brand hanno implementato strategie di marketing volte a instaurare una relazione con i consumatori.

Campagne di Remarketing

Attraverso una campagna di remarketing potrai recuperare potenziali clienti che hanno già visto il tuo sito web ma non hanno fatto acquisti.

Articoli in ambito Advertising

Tutto quello che devi sapere sulle principali piattaforme di Advertising: Google Adwords e Bing.

Parlaci del tuo progetto

Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a far crescere la tua visibilità attraverso campagne di advertising mirate

Quale obiettivo intendete raggiungere con questa campagna?

Quali sono le vostre aspettative? In funzione del budget che intendete investire, cosa vi aspettate da questo progetto? Tra gli obiettivi che si possono raggiungere: Incrementare il traffico, Generare Lead, Indirizzare il traffico a pagine specifiche del sito, Aumentare le iscrizioni alla Newsletter, Generare Brand Awareness

Qual è il vostro Target? A quale pubblico vi riferite?

Quale tipologia di utenti ha la necessità di ricercare i vostri prodotti o servizi? Che linguaggio utilizza per ricercare le informazioni? Vi rivolgete ad un mercato nazionale o estero?

Cosa vi differenzia rispetto alla concorrenza?

Indicare uno o più fattori che ritenete determinati per la scelta del vostro prodotto o servizio da parte del consumatore.

Quali tipi di attività di promozione e Advertising avete previsto di utilizzare?

La promozione di un prodotto o un servizio possono essere gestiti attraverso vari canali come ad esempio, Adwords, Social Ads (tra cui facebook e twitter), attività di Digital PR e community management, email marketing, ecc. Indicate quelli che ritenete più adatti al vostro business.

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Certificazioni AdSeo

Abbiamo conseguito tutte le principali certificazioni del panorama del digital marketing sia in ambito Search Advertising che di strumenti di Web Analytics.