Display Advertising

Attraverso una campagna di display advertising è possibile attirare l’attenzione di utente grazie a banner statici, dinamici, interattivi o rich media.

Le campagne di Display Advertising sono una tipologia di pubblicità particolarmente efficaci sia per obiettivi di Brand Awareness che di Lead Generation.

È necessaria un’attenta pianificazione della campagna attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari su siti che incrociano le caratteristiche socio demografiche che il cliente vuole raggiungere.

Cross media strategy
Identificazione strategia di comunicazione
Pianificazione on-line
Realizzazione creatività e layout grafici
Web Analytics
Reportistica

Modalità di Pagamento

Le campagne display hanno diverse modalità di pagamento: la più diffusa è il “Pay Per Click” ma è possibile pagare anche per “Pay Per Convertion“.

Piattaforme

La piattaforma di Advertising più conosciuta e performante è sicuramente Google Adwords ma è possibile pianificare una strategia Cross Media utilizzando altre piatteforme come ad esempio quella di Bing Ads oppure Facebook.

Siti e Portali

Acquisto di spazi pubblicitari su siti, portali e/o magazine che rispondono all’audience che il cliente vuole raggiungere.

Monitoraggio delle Performance e ROI

Gli investimenti che si fanno in pubblicità e le attività correlate per il raggiungimento degli obiettivi possono essere tracciati e misurati con precisione chirurgica in modo tale da valutare il Ritorno dell’Investimento (ROI).

Social Media Advertising

Con la crescita dei social media la pianificazione di campagne di Social Advertising è diventata una necessità per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business.

Pay per Click

Gestiamo con successo campagna di pay per click nei principali motori di ricerca con interventi mirati, funzionali agli obiettivi del cliente.

Articoli in ambito Advertising

Tutto quello che devi sapere sulle principali piattaforme di Advertising: Google Adwords e Bing.

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Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a far crescere la tua visibilità attraverso campagne di advertising mirate

Quando usare le Campagne Remarketing?

Le campagne di remarketing possono essere utilizzate quando ad esempio si ha un sito di ecommerce oppure per aziende che hanno la necessità di promuovere un prodotto o servizio in specifici periodi dell’anno.

Perché investire nel remarketing? Quali obiettivi vuoi raggiungere?

Le campagne di remarketing sono uno strumento efficace perché si rivolge a chi ha già mostrato interesse nei confronti dei tuoi prodotti o servizi. Se ad esempio decidiamo di spingere la vendita di un prodotto in particolare è possibile offrire un coupon di sconto a solo quegli utenti che hanno già visitato il tuo sito.

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