Analisi Competitors Seo

Scoprire quali strategie hanno scelto i competitors per posizionarsi in testa ai motori di ricerca è una necessità non un dovere!

Analisi Competitors

Analisi dei competitors per definire le azioni SEO più efficaci da intraprendere durante le campagne di ottimizzazione Seo

Analisi SWOT

Analisi SWOT per identificare i punti di forza e debolezza dei nostri competitors oltre alle opportunità e minacce

Report

Report conclusivo che ci consentirà di conoscere nel dettaglio i siti dei nostri competitors sia dal punto di vista seo che del contenuto.

In che modo lavoriamo

L’analisi dei backlinks dei nostri principali Competitors SEO non è una metodologia di nuova generazione ma altrettanto efficace per incrementare la visibilità del proprio sito.

L’analisi della concorrenza è una fase fondamentale in un progetto di web marketing. È un documento che fornisce indicazioni utili su come confrontare le proprie strategie rispetto a quelle dei nostri competitors per scoprire i punti di forza e debolezza del progetto web ed individuare in quali aree e per quali attività avviare dei miglioramenti.

Le principali aree di intervento riguardano principalmente l’analisi dei backlinks e successiva individuazione delle strategie più efficaci per apportare visibilità ed autorevolezza al proprio sito web. Parallelamente si va ad identificare la tipologia di contenuti presente nel sito.

Analisi delle Keywords

Identificazione Competitors

Analisi dei loro posizionamenti

Identifica il tuo target di riferimento

Analisi del contento

Social Media Analysis

Analisi Keywords

Uno degli elementi più importanti quando si inizia una campagna di ottimizzazione Seo è quello di analizzare le keywords che meglio identificano il proprio target di riferimento.

Ottimizzazione Onsite

Attraverso l’ottimizzazione onsite vengono definiti tutto un insieme di attività Seo volte a rendere più amichevole ai motori di ricerca una pagina web affinché venga posizionata nelle posizioni più in alte possibile nella SERP.

Articoli in ambito SEO

Scopri le tecniche, i suggerimenti su come gestire al meglio il tuo sito web in ambito Seo

Parlaci del tuo progetto

Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a far crescere la tua visibilità nei motori di ricerca.

Quali sono i Vostri Seo Competitors?

I competitors dal punto di vista SEO sono quei siti che si posizionano in prima pagina per una data parola chiave. Non sono quindi da confondere con quelli reali!

Cosa vi differenzia rispetto alla concorrenza?

Indicare uno o più fattori che ritenete determinati per la scelta del vostro prodotto e/o servizio da parte del consumatore

Avete mai vinto premi o riconoscimenti in particolare?

Rassicurare il cliente comunicandogli di aver ricevuto importanti riconoscimenti è sicuramente una mossa vincente che permetterà di rafforzare la statura del vostro brand.

6 + 3 =

Resta collegato e raccontaci le tue idee!

Certificazioni AdSeo

Abbiamo conseguito tutte le principali certificazioni del panorama del digital marketing sia in ambito Search Advertising che di strumenti di Web Analytics.