Social su Misura

Con Social su Misura è possibile migliorare la propria visibilità in maniera etica attraverso la generazione di link spontanei.

Social su misura è il nostro progetto innovativo per aiutare le aziende ad aumentare la propria popolarità su internet, in maniera genuina, attraverso la generazione di link spontanei. Mettiamo in comunicazione aziende e opinion leader per produrre valore attraverso queste relazioni.

4 buoni motivi per scegliere Social su misura

  1. Blogger attivi in rete indirizzano scelte e consumi del cliente potenziale.
  2. La recensione di un prodotto o di un servizio da parte di un opinion leader, può determinarne il successo e la diffusione.
  3. Il cliente partecipa attivamente al rafforzamento del brand attraverso commenti e condivisioni.
  4.  Impostiamo la ricerca dei nostri collaboratori ad ampio raggio, non solo in Italia ma anche in ambiente internazionale, per soddisfare ogni esigenza commerciale.

Come Lavoriamo

Ascoltiamo le esigenze dell’azienda, elaboriamo un’analisi dedicata che ha la finalità di ricercare un influencer che andrà a gestire per vostro conto:

Attività di influencer marketing e conseguente gestione delle relazione con il network di blogger che andremo a creare su misura per Voi!

La credibilità di un’azienda parte attuando strategie di comunicazione in grado di migliorare la propria notorietà e di conseguenza migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca.

La gestione dei profili social verranno fatti da un social media manager esperto nel vostro settore di appartenenza in grado di comunicare in maniera autorevole i contenuti al proprio audience di riferimento.

Articoli in ambito SOCIAL

Lo Youtuber: le verità nascoste!

Chi è veramente uno youtuber? Quali sono le verità nascoste che celano dietro il suo nome? Guida per aspiranti youtuber…

Influencer Marketing o Influencer Advertising?

Chi sono gli influencer e quanto sono importanti per incrementare la visibilità della nostra azienda? Casi di successo come Aranzulla…

L’importanza della Personal Branding nel mercato del lavoro

In quest’articolo cercheremo di analizzare nel dettaglio cosa significa fare personal branding: dalla USP passando per il curriculum vitae, LinkedIn…

Digital Food Strategy

Digital Marketing Strategy per il Food! Il mercato del Food nel corso degli ultimi anni sta crescendo esponenzialmente; tra modelli…

Parlaci del tuo progetto

Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi!

Social BRIEF

Quali sono i canali social da voi preferiti sui quali veicolare maggiormente l’attenzione?

Avete mai fatto attività di community management o di PR Online? Avete personale addetto alla gestione dei canali social?

Credete possa essere utile far gestire tutte le attività social ad un influencer?

Per attività social si intende la gestione del proprio blog, attività di community management e influencer marketing.

Fields marked with an * are required