Seo Baidu (Cina)

L'economia cinese è in continua crescita: proponiamo servizi di visibilità nel mercato cinese attraverso strategie integrate online e offline.

Per riuscire a lavorare con i Social Network e l'Advertising in Cina sulle piattaforme più importanti e più seguite, è indispensabile muoversi secondo le leggi e le regole di questo Paese. Occorrono infatti autorizzazioni governative per ottenere hosting in territorio cinese del proprio sito web, per permettere così una migliore indicizzazione sui motori di ricerca, come Baidu. Ed anche e soprattutto per fare pubblicità sulle piattaforme cinesi, che sono molto controllate dal Governo, in quanto hanno un potenziale di propagazione di contenuti multimediali elevatissimo, come Sina e Tencent.

Lo studio di una strategia di promozione marketing pensata su misura per il mercato cinese, potenzierà il vostro Marchio in Cina, ed avrà un impatto più comprensibile sulla popolazione, generando così un interesse ed un profitto maggiore.

Infatti con le attività di SEO, e le campagne PPC su Baidu, con l’advertising sulle piattaforme di Sina e di Tencent, ed infine con la gestione dei social network Sina Weibo e Wechat, consentono di ottenere una copertura pari al 97,3% dell’intera popolazione degli utenti web.

600 milioni

In Cina sono presenti oltre 600.000.000 di persone.

8%
del PIL

c'è un reddito medio che va dai 10.000 ai 60.000 USD

180 milioni

di cinesi acquista beni di lusso, si stima che entro il 2025 Shanghai diventerà la città più ricca del mondo.

250 milioni

di cinesi si connette a interner per fare un acquisto online</p>

Il Nostro Approcio al mercato cinese

Qual è lo scopo ultimo di un sito per un’azienda? Essere ai primi posti nei motori di ricerca o avere maggiori clienti? Probabilmente entrambi ma noi partiamo dalla ricerca dei clienti e dal networking per poi estenderla sui motori di ricerca. La nostra strategia consiste nell’integrare una promozione contestualizzata sia verso distributori e dealers che verso i clienti finali dando preminenza agli strumenti social.

  1. Visiti di Ingresso: Offriamo un servizio di snellimento burocratico, soluzione di eventuali impedimenti e di gestione delle pratiche tramite i nostri collaboratori italiani e cinesi che vi consentiranno di ottenere il visto nei tempi più rapidi ed al costo più giusto possibile.
  2. Traduzioni: I nostri traduttori accreditati Bainest sono esclusivamente di cultura universitaria, e padroneggiano fluentemente la lingua italiana e cinese, ed altre lingue europee.
  3. Interpreti: Forniamo inoltre servizi di interpretariato accurati per le esigenze della vostra azienda nel partecipare a convegni, fiere, trattative commerciali, visite di lavoro o incontri di affari, in Cina o anche in Italia.
  4. Aspetti Legali societari: Il vostro progetto di business in Cina non può trascurare una attenta analisi operativa dal punto di vista legale. La parte legale infatti è delicatissima e fondamentale nel processo di avviamento di una attività all’estero.
  5. Aspetti Contabili: Il vostro progetto di business in Cina non può trascurare una attenta analisi operativa dal punto di vista contabile. La parte contabile infatti è delicatissima e fondamentale nel processo di avviamento di una attività all’estero.
  6. Acquisti Import: Il nostro team partendo da una accurata analisi di fornitori studierà la vostra richiesta dal punto di vista dell'intero settore merceologico di pertinenza e presenterà un report con approccio funzionale ed investigativo.
  7. Fiere Eventi: Cina. Il nostro team aiuta costantemente le imprese italiane a trovare sempre nuove opportunità di business.
  8. Analisi di Mercato: L’analisi del mercato non può essere sottovalutata, a maggior ragione in mercati diversi e lontani. Spesso questo è un punto cruciale per tutti gli imprenditori.
  9. Attività SEO e di Advertising: le nostre competenze in campo di Communication & Advertising per la Cina, prevedono lo sviluppo ed il design di campagne promozionali efficaci mirate alla pubblicazione sui media specifici, soprattutto sul web, scelti in base ai bisogni di ogni cliente.
  10. Social Media Management: la brand awareness è ottenuta viralizzando contenuti nei 2 principali canali social (wexin e weibo)

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Seo China BRIEF

Per quale motivo hai deciso di investire nel mercato cinese? Che cosa conosci della Cina?

Prima di decidere di investire in un mercato così complesso come quello cinese è necessario informarsi ed affidarsi a professionisti competenti che conoscano bene il mercato e le sue leggi.

Quali sono i settori più trainanti nel mercato cinese?

Tra i settori nei quali ci sentiamo di suggerire il comparto metallurgico, quello degli apparecchi elettrici, abbigliamento e accessori, manufatti tessili ed infine nel settore calzaturiero e della pelletteria.

Che budget hai a disposizione?

Senza grossi investimenti, sia la PMI sia la grande azienda possono “essere presenti” in Cina per rapportarsi col mercato, coglierne le evoluzioni, organizzarsi compiutamente

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