Mobile Advertising

Ogni giorno nascono nuovi canali e piattaforme pubblicitarie: il mobile è il protagonista principale della rivoluzione sociale che è in atto.

Il mobile è la nuova frontiera del web marketing legato a Smarthphone (iPhone e Android su tutti) e iPad. Molti brand hanno implementato strategie di marketing volte a instau­rare una rela­zione con i consumatori, attra­verso la creazione di Applicazioni Mobile e di siti web realizzati per Mobile, sfrut­tando anche la mag­giore pecu­lia­rità del mezzo, la geo-localizzazione.

Vantaggi del Mobile Marketing

  • Ti consente di avere servizi geo localizzati ed al tempo stesso di fidelizzare la propria clientela direttamente sul territorio
  • Attività di Direct Marketing attraverso news ed informazioni commerciali personalizzate in base alla collocazione geografica ed al profilo
  • Massimo coinvolgimento ed interattività nella comunicazione con i propri utenti
  • Propensione all’acquisto d’impulso grazie al maggior coinvolgimento del mezzo
  • Community ed interazione con principali social network

Attività legate al mobile Advertising

La creazione di una campagna mobile parte attraverso l'analisi degli obiettivi e dell'individuazione dei canali più efficaci come ad esempio: Google Adwords, Bing Ads, Socail Ads, portali tematici.

  1. Campagna Search con la creazione di annunci testuali: ideale per chi ha la necessità di generare leads!
  2. Campagna Display attraverso la creazione di banner: adatta per chi ha la necessità di fare branding
  3. Creazione di annunci di sola chiamata: ideale per chi offre servizi di assistenza.
  4. Creazione di una campagna per la promozione di una App.

17 MLD

di Mobile Surfer giornalieri da smartphone e tablet, con 1h 35 min di navigazione.

+48%

nel 2014 supera i 300 MLN di Euro raggiungendo il 15% dell'Internet Advertising

88%

del Mobile Couponing: gradimento alla ricezione di coupon da parte dei mobile surpfer, nel 2013 era al 76%

9%

delle vendite eCommerce B2c in Italia: nel 2014 sono raddoppiate le vendite da dispositivi mobile!

Le Aziende devono avere la capacità di intercettare questa domanda e rispondere in modo adeguato attraverso strategie di mobile marketing studiate ad hoc!

Siti Web responsive

Sviluppo di siti web responsive, ossia realizzati per i vari device come ad esempio gli smartphone e tablet.

Mobile Apps

Applicazioni Mobile che possano diventare virali grazie ad alcuni accorgimenti utili.

Mobile Ads

Campagne di Advertising pensate per il mobile all'interno delle piattaforme dedicate: sia nei Motori di Ricerca che nei Social

Creazione di campagne di email marketing su misura:  per ciascun segmento del vostro target vi aiuteremo a dare visibilità a quei prodotti e/o servizi in grado di genereare lead qualificati.

Con la crescita dei social media la pianificazione campagne di Social Advertising è diventata una necessità per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business

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Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi!

Mobile Advertising BRIEF

Perché vuoi attivare una campagna mobile?
Attraverso una campagna mobile è possibile promuovere sia i propri prodotti che un’app specifica. Inoltre è possibile creare campagne clic to call (finalizzate alla chiamata e non al clic) estendendo gli annunci sia all’interno della SERP che nelle mappe di Google.
Qual è il budget giornaliero che intendete investire?
Indicare orientativamente il budget che pensavate di investire per la campagna.
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