Keyword Advertising

AdSeo progetta e gestisce campagne pubblicitarie nei principali motori di ricerca con interventi mirati funzionali agli obiettivi del cliente.

 

Soluzioni di keyword advertising gestite attraverso interventi mirati con la possibilità di poter agire in real-time per orientarle nella direzione più redditizia agli obiettivi del cliente.

Uno studio condotto da Resolution Media e Kenshoo ha rilevato che la ricerca a pagamento in certe circostanze copre il gap quando il SEO non è presente tra le prime posizioni.

Ricerca Organica
Sostenibile non si paga!
Occorre tempo per ottenere risultati!
Minor Controllo!
Ricerca a Pagamento
Velocità
Maggior controllo sugli investimenti
Maggiori Costi!

Il Budget

Tenere, giornalmente, sotto mano il proprio budget è un'attività indispensabile per consentirci di aumentarlo o diminuirlo in funzione dei propri obiettivi pubblicitari.

Scelta della parola chiave

Scegliere delle keywords sbagliate può portare a performance negative; è indispensapive analizzare nel dettaglio quelle parole chiave con un giusto rapporto tra visite e leads generati.

Ottimizzazione Landing Page

Tradotte in italiano con il termine di “pagina di atterraggio” hanno un notevole impatto sulle performance della nostra campagna pubblicitaria. AdSeo è in grado di costruire landing page in grado di aumentare in modo significativo il numero di conversioni.

Sperimentare, Sperimentare, Sperimentare

La sperimentazione è un’attività indispensabile da fare 2-3 volte a settimana per migliorare le proprie performance.

Monitoraggio Costante

Chiunque di noi può creare una campagna PPC e gestirla senza però controllare periodicamente le performance! Le campagne di keyword advertising dei nostri clienti vengono monitorate giornalmente in modo tale da investire solo in parole chiave con un alto tasso di conversione.

Il mobile è il protagonista principale della rivoluzione sociale che è in atto. Molti brand hanno implementato strategie di marketing volte a instau­rare una relazione con i consumatori.

Attraverso una campagna di remarketing potrai recuperare potenziali clienti che hanno già visto il tuo sito web ma non hanno fatto acquisti.

 

 

Creiamo campagne di keywords advertising su Google AdWords e Bing

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Parlaci del tuo progetto

Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi!

Keyword Advertising BRIEF

Nella gestione di una campagna gestita con Google Adwords quali sono i canali che intendete utilizzare?
Attraverso la piattaforma di Google Adwords sono presenti i seguenti canali: Search, Mobile, Display, Remarketing, Annunci Dinamici, Google Shopping.
Quali sono i nomi delle campagne (e dei relativi gruppi di annunci)? Hanno un senso logico descrittivo?
Nel vostro sito, sarebbe plausibile creare delle campagne in funzione delle categorie merceologiche? uindi ad esempio avremo una campagna dedicata al Vino e dei gruppi di annunci associati alla tipologia di vino (bianco, rosso, spumante, …) oppure al brand.
Ci sono dei prodotti in promozione? Pensate possa essere utile lo sviluppo di Landing Page?
Avete pensato di offrire un coupon oppure fare uno sconto? E’ un'ottima leva per incentivare gli acquisti e generare extra Lead. Si prega quindi di specificare i prodotti e/o servizi che si vogliono promuovere con l'indicazione della % di sconto. In funzione delle promozioni che si intendono fare bisogna prevedere lo sviluppo di specifiche landing page (pagine di atterraggio costruite ad ‘hoc per una campagna pubblicitaria).
Quali sono i prodotti o servizi che vendete di più?
L'individuazione dei prodotti e/o servizi più redditizi ci consentirà di creare delle call to action mirate con l'obiettivo di aumentare le vendite.
Qual è il budget giornaliero che intendete investire?
Indicare orientativamente il budget che pensavate di investire per la campagna.
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