Display Advertising

Attraverso una campagna di display advertising è possibile attirare l'attenzione di utente grazie a banner statici, dinamici, interattivi o rich media.

 

Le campagne di Display Advertising sono una tipologia di pubblicità particolarmente efficaci sia per obiettivi di Brand Awareness che di Lead Generation.

È necessaria un'attenta pianificazione della campagna attraverso l'acquisto di spazi pubblicitari su siti che incrociano le caratteristiche socio demografiche che il cliente vuole raggiungere.

cross media strategy
Identificazione strategia di comunicazione
Pianificazione on-line
Realizzazione creatività e layout grafici
Web Analytics
Reportistica

Modalità di Pagamento

Le campagne display hanno diverse modalità di pagamento: la più diffusa è il "Pay Per Impression" ma è possibile pagare anche per "Pay Per Click" oppure per "Pay per Lead".

Piattaforme

La piattaforma di Advertising più conosciuta e perfomante è sicuramente Google Adwords ma è possibile pianificare una strategia Cross Media utilizzando altre piattorme come ad esempio quella di Bing Ads oppure Facebook.

Siti e Portali

Acquisto di spazi pubblicitari su siti, portali e/o magazine che rispondono all'audiance che il cliente vuole raggiungere.

Monitoraggio delle Performance e ROI

Gli investimenti che si fanno in pubblicità e le attività correlate per il raggiungimento degli obiettivi possono essere tracciati e misurati con precisione chirurgica in modo tale da valutare il Ritorno dell'Investimento (ROI).

La crescita costante dei social media rende necessario per le aziende una pianificazione in campagne di Social Advertising in grado di generare lead qualificati ed al tempo stesso awareness.

Gestiamo con successo campagna di keyword advertising nei principali motori di ricerca con interventi mirati, funzionali agli obiettivi del cliente.

Creiamo campagne di display advertising su Google AdWords, Bing, Facebook e sui principali portali di settore.

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Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi!

Display Advertising BRIEF

Perché vuoi attivare una campagna display?
Gli obiettivi che si possono raggiungere nel display advertising non sono solo legati ad aumentare la consapevolezza che il consumatore ha sul brand ma anche per attività di lead generation.
Quale formato di annuncio vuoi utilizzare?
Utilizzando il canale display è possibile utilizzare sia annunci testuali, illustrati (ossia banner statici) che video. È necessario scegliere con attenzione la tipologia di annunci che si vuole utilizzare in funzione agli obiettivi ed al bacino di utenza che si vuole colpire.
Qual è il budget giornaliero che intendete investire?
Indicare orientativamente il budget che pensavate di investire per la campagna.
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