Digital Marketing Strategy

Abbiamo sviluppato un approccio in grado di plasmar la Digital Strategy per poter proporre ai nostri clienti soluzioni economiche in grado di offrire un ritorno misurabile sull'investimento (ROI). Essere trovati online diventa un fattore cruciale per ogni azienda che desidera vincere con successo i propri obiettivi di vendita. Una buona strategia di web marketing è in grado di convertire il proprio traffico in vendite ed allo stesso tempo di coinvolgere maggiormente i propri clienti a tornare nel nostro sito per rifare un altro acquisto o richiedere altre informazioni.

La realizzazione di un piano di digital marketing, assume una notevole rilevanza per poter raggiungere il mercato di riferimento.

Concretamente diventerà un documento scritto nel quale delineare in forma semplice, completa, attuale, pratica, convincente il giusto approccio al proprio mercato, evidenziando tutti quei task (azioni) che l’impresa deve compiere per raggiungere i propri obiettivi.

Le strategie Seo partono dall'analisi onsite del sito e proseguono con quelle di link earning.

Creazione contenuto ottimizzato per i motori di ricerca grazie ad un team di copywriter madrelingua.

Attraverso il Digital Advertising si riescono ad avere vantaggi non raggiungibili con i mezzi tradizionali.

Social su Misura

Creazione di un network di bloggers ad 'hoc orientato al proprio audience.

Seo per eCommerce

Servizi di ottimizzazione per siti di eCommerce sia su piattaforme Open Source che proprietarie.

Local Marketing Event

Attiva strategie di Local Seo ed Event Marketing per essere più visibile nella tua città.

Seo e Ads su Baidu

Servizi Seo e di online advertising focalizzati sul mercato cinese.

Web Analytics

Definizione delle KPI, tracciamento obiettivi e reportistica personalizzata.

Email Marketing

Creazione di campagne di Direct Mail Marketing e Newsletter

Come Acquisire Nuovi Clienti Online?

L'acquisizione di nuovi clienti utilizzando il canale web può risultare strategico sia per grandi realtà desiderose di implementare le strategie offline con quelle online che per piccole realtà che hanno bisogno di economizzare i processi di acquisizione.
Campagne online per il lancio di un nuovo prodotto per conoscere le reali necessità dei propri consumatori e poterne anticipare futuri bisogni.

Con il Marketing Automation è possibile automatizzare processi di marketing come ad esempio l’email marketing, il web analytics, la creazione di landing pages, ecc.

Acquisisci Lead e fidelizza i tuoi clienti tramite strategie di Inbound Marketing: si tratta di conquistare la fiducia del proprio target offrendo loro contenuti interessanti e utili.

Le strategie per l'acquisizione di nuovi clienti si definiscono mediante un giusto mix tra campagne di lead generation e offerte promozionali. La prima cosa che dobbiamo fare è conoscere il proprio mercato!

Una volta identificato il proprio mercato vengono pianificate campagne di inbound marketing con lo scopo di acquisire lead qualificati attraverso attività di content marketing, SEO, Advertising, ecc.