Digital Advertising

Definiamo strategie di digital marketing cross oriented in grado di farvi acquisire clienti realmente interessati ai vostri prodotti e/o servizi.

Il nostro obiettivo è definire i canali che vi consentano di acquisire clienti realmente interessati al vostro prodotto e/o servizio. I benefici principali di una campagna digital sono da individuare principalmente nella riduzione dei costi (grazie alla possibilità di definire diverse modalità di pagamento: PPC, CPA, CPM, ...) rispetto ad altre tipologie di pubblicità. Inoltre vi permette di segmentare meglio il proprio target.

Perché investire nel Digital Advertising?

  1. Secondo una recente indagine condotta da IAB Italia nel 2014, la pubblicità online cresce a doppia cifra; c'è stato un aumento del 12,7% rispetto al 2013
  2. Tutti cercano informazioni online: Rivenditori, importatori, distributori, agenti di commercio, sommeliers, giornalisti di settore, consumatori di vino, ...
  3. Internet è il medium più potente, esiste ormai da oltre 20 anni, fa parte della nostra vita quotidiana!
  4. Miglior controllo degli investimenti grazie a strumenti che ci consentono di stabilire in modo preciso e analitico i risultati ottenuti.

In che modo operiamo?

  1. Definizione degli obiettivi pubblicitari quali ad esempio la generazione di leaad (contatti profilati) oppure la vendita nel caso si tratti di un sito di eCommerce.
  2. Pianificazione on-line: conoscere in modo approfondito il mercato; i competitors, i trend dell’anno e le tendenze legate a una determinata zona geografica.
  3. Realizzazione banner e/o landing page a seconda che ci stratti di una campagna di brand awareness o di lead generation.
  4. Web Analytics e reportistica: analisi costatante della campagna in modo tale da essere pronti ad effettuare variazioni.

Essere trovati online diventa un fattore cruciale per ogni azienda che desidera vincere con successo i propri obiettivi di vendita. Le nostre soluzioni di advertising includono: Paid Search Ads, Video Advertising, Display Ads, Direct Email Marketing, PPC Remarketing e Social Advertising.

La realizzazione di un piano di digital marketing, assume una notevole rilevanza per poter raggiungere il mercato di riferimento.

Concretamente diventerà un documento scritto nel quale delineare in forma semplice, completa, attuale, pratica, convincente il giusto approccio al proprio mercato, evidenziando tutti quei task (azioni) che l’impresa deve compiere per raggiungere i propri obiettivi. Quali canali digitali deve includere un buon piano di web marketing?

AdSeo si occuperà di gestire con cadenza settimanale o mensile, una costante revisione e monitoraggio dei risultati, attraverso attività di web analytics in grado di farvi comprendere i progressi ottenuti e le azioni che verranno intraprese per ottenere ulteriori miglioramenti.

Soluzioni di Digital Advertising

Ottieni un ROI positivo attraverso le nostre soluzioni di PPC Search Advertising con interventi mirati volti a raggiungere i propri obiettivi pubblicitari.

Converti i tuoi prospects in clienti fedeli interessati ai vostri servizi. AdSeo vi aiuterà a generare i giusti stimoli per recuperare la loro fiducia attraverso lo sviluppo di strategie diversificate in funzione del target a cui si vuole colpire.

Hai bisogno di generare awareness per la promozione del tuo brand o di generare leads per i tuoi prodotti e/o servizi? Le nostre soluzioni sono focalizzate sui vostri KPIs e targets.

Offriamo soluzioni di display marketing su misura per migliorare la statura del tuo brand in termini di esposizione, engagement e leads. Gestiamo sia campagna a risposta diretta che di brand awareness.

Il mobile è la nuova frontiera del web marketing in quanto ti consente di avere un maggior coinvolgimento con i propri utenti. Ci occuperemo nell'individuazione degli obiettivi e dei canali più efficaci.

AdSeo vi aiuterà ad avere un vantaggio competitivo (rispetto ai vostri competitors) attraverso la creazione di video adverts con l'intento di incrementare la vostra brand's presence.

Con l'attivazione di una campagna di email marketing l'azienda ha l'opportunità di relazionarsi sia con prospect (Direct Email Marketing) che con i propri clienti (Newsletter).

Lancio di un nuovo prodotto

L'importanza di una campagna per il lancio di un nuovo prodotto, è diventata di cruciale importanta per le aziende in quanto deriva dalla necessità di conoscere le reali necessità dei propri consumatori e poterne anticipare futuri bisogni o soddisfarne di vecchi.

Inbound Marketing

L'inbound marketing ti consente di generare un numero maggiore di lead grazie ad un approcio differente rispetto alle metodologie di advertising (online) convenzionali in quanto si basa sulla creazione di un rapporto di fiducia tra te il tuo cliente.

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Parlaci del tuo progetto

Attraverso la passione che ci contraddistingue ti aiuteremo a far crescere la tua visibilità nei motori di ricerca.

Digital Advertising BRIEF

Quale obiettivo intendete raggiungere con questa campagna?
Quali sono le vostre aspettative? In funzione del budget che intendete investire, cosa vi aspettate da questo progetto? Tra gli obiettivi che si possono raggiungere: Incrementare il traffico, Generare Lead, Indirizzare il traffico a pagine specifiche del sito, Aumentare le iscrizioni alla Newsletter, Generare Brand Awareness
Qual è il vostro Target? A quale pubblico vi riferite?
Quale tipologia di utenti ha la necessità di ricercare i vostri prodotti o servizi? Che linguaggio utilizza per ricercare le informazioni? Vi rivolgete ad un mercato nazionale o estero?
Cosa vi differenzia rispetto alla concorrenza? 
Indicare uno o più fattori che ritenete determinati per la scelta del vostro prodotto o servizio da parte del consumatore.
Quali tipi di attività di promozione e Advertising avete previsto di utilizzare?
La promozione di un prodotto o un servizio possono essere gestiti attraverso vari canali come ad esempio, Adwords, Social Ads (tra cui facebook e twitter), attività di Digital PR e community management, email marketing, ecc. Indicate quelli che ritenete più adatti al vostro business.
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